Monday, May 20, 2013

Sei idee per la festa della mamma

La festa della mamma è ormai alle porte. Il 12 Maggio è il giorno dedicato a tutte le mamme del mondo. Per festeggiarle come si deve, ogni figlio dovrebbe preparare una piccola sorpresa per una persona così importante.

Se non avete le idee chiare, ecco sei proposte simpatiche e low cost, per una festa della mamma davvero indimenticabile. Qualsiasi dono scegliate, è importante non dimenticare anche un tenero biglietto d’auguri personalizzato, nel quale esprimere i vostri sentimenti nei suoi confronti. Si possono acquistare già pronti e adatti alla festa della mamma oppure si può creare a casa da sè, utilizzando della carta colorata.

1 Due biglietti per il cinema o per il teatro. E’ un pensiero carino, soprattutto se la mamma adora i film.

2 Lo chef a domicilio. Si tratta di una tendenza sempre più diffusa. Per una sera, la mamma può dimenticarsi di fare la spesa e di preparare la cena infatti, penserà a tutto il cuoco professionista. Gli chef a domicilio operano in quasi tutte le città e, grazie ad internet, non è certamente difficile trovarne uno disponibile.

3 Un trattamento estetico. Regalate un pomeriggio in una Spa oppure un giorno alle terme, da trascorrere col papà o con le amiche. Un regalo certamente molto apprezzato.

4 Un abbonamento per un corso di yoga o di ballo. E’ un’idea ideale per tutte le mamme che desiderano mantenersi in forma, rilassarsi e divertirsi. Inoltre, se si sceglie il ballo, è possibile coinvolgere anche il proprio partner.

5Un prodotto di bellezza, come le sempre più richieste BB cream, facili da applicare, illuminano l’incarnato curandolo. Si trovano per ogni tipo di pelle e di necessità; inoltre, molte si possono applicare anche sui capelli e sul corpo.

6 Un cappello modaiolo per l’imminente estate. Se avete una mamma romantica, sceglietelo di paglia, adornato con fiori e nastri, in alternativa, puntate ad un accessorio in stile retrò, magari ispirato al passato.

Vedi anche:

Esprimi i tuoi pensieri

Cosa stai pensando...