Wednesday, January 23, 2013

Natale: idee regalo per mamma e bebè

neofossenLe feste di Natale si avvicinano e, come ogni anno, si inizia a pensare ai regali. Quando si ha un neonato non è raro che si ricevano soprattutto indumenti per i primi mesi ma, le esigenze sono davvero tante. Se siete alla ricerca del regalo giusto per la vostra amica che ha un bebè o se siete neo mamme e le amiche vi chiedono cosa possono donarvi per Natale, consultate la nostra lista. In questo elenco, abbiamo inserito tutti gli accessori utili, non soltanto per i primi mesi di vita ma anche quando il bimbo inizia a crescere.

Per combattere le giornate più fredde, è necessario possedere il sacco nanna e quello da passeggio; invece, per uscire durante l’inverno sono utilissime le tute imbottite e dotate di cappuccio; sono delle ottime soluzioni che sostituiscono i giubbini e i bomber.

Molto utili anche i prodotti per l’igiene del bebè; si trovano in commercio già confezionati in pacchi regalo. Se invece desiderate scegliere voi, puntate a saponi delicati, creme per gli arrossamenti, il termometro per misurare la temperatura dell’acqua, le salviette, un accappatoio e degli asciugamani.

Contro il freddo sono necessari i completi da letto pesanti, come quelli in morbido pile, per lettino che sono adatti a bimbi più grandi; invece, per i neonati potete acquistare calde copertine in pile per la culla e per il passeggino. In tema anche il piumino invernale e la trapunta per la culla.

bioveliss

Dei doni particolarmente utili sono i robot da cucina come i frullatori, il cuoci pappa, il forno a microonde indispensabile per scongelare e scaldare. Oppure lo sterilizzatore, i piatti e i bicchieri termici e un bel seggiolone dove iniziare a mangiare la pappa. Per l’abbigliamento, si può pensare ad un buono acquisto così la mamma può decidere quando e cosa acquistare secondo le sue esigenze.

In alternativa, si possono regalare dei giocattolini da mordicchiare o un bel carillon.

Vedi anche:

Esprimi i tuoi pensieri

Cosa stai pensando...