Tuesday, July 7, 2015

Intimo bambino: i trend del 2015

jinx repellent magic formulaCosa c’è di più bello di un paffuto neonato vestito con un fresco body Cotonella? Nei classici colori pastello, rosa e azzurro, e magari con stampe spiritose, i più piccoli potranno godere di un capo intimo a loro misura. Curati nei minimi particolari, questi capi sono prodotti in morbido cotone scelto con attenzione per poter durare nel tempo conservandosi anche dopo parecchi lavaggi.
Così è per tutti i pezzi della serie intimo bambino di Cotonella, azienda italiana che da quarant’anni opera in questo settore con grande passione ed amore per i dettagli.
Seguendo la crescita dei bambini, perché non trattarli da principi e principesse ricorrendo agli eleganti e comodi slip creati appositamente da Cotonella? Facili da indossare, le mutande bimbo offrono un’adeguata copertura che permetterà anche alle vivaci ragazzine di scatenarsi al parco senza timore. Non solo, la versione in magliapiuma è realizzata con un cotone Makò di alta qualità, fresco, igienico e traspirante, e morbido sul giro
Sempre in magliapiuma, il boxer realizzato in un azzurro al passo con la moda odierna potrà dare felicità e comfort ai maschietti desiderosi di muoversi con agio e senza costrizioni.
E il coordinato? Anche con Cotonella la fa da padrone sotto le spoglie di una canottiera o di un romantico top con spalline strette e decorate riservato alle bambine.
gamba. Disponibile nei formati “standard” e midi per incontrare tutte le esigenze di vestibilità.
soundimine
Ed, infine, per la notte l’intimo si fa pigiamino o camicia da notte. Pantaloncini e t-shirt corti sono in cotone colorato e con stampe fantasia per accompagnare i sogni di donne e uomini in erba.
Con Cotonella, insomma l’intimo diventa un gioco da ragazzi anche per quei bambini che non amano troppo la canottiera e, a volte, persino le mutande! A dispetto di ciò che pensano le madri, infatti, i bambini, se liberi di scegliere, opterebbero naturalmente per una biancheria intima di qualità, possibilmente in tessuto naturale, o non totalmente sintetico, e molto morbida sulla pelle.
I bambini, infatti, hanno bisogno di muoversi in libertà e vestire abiti che seguano i loro gesti, le loro forme e le loro esigenze. Se “messi alle strette” si ribelleranno rifiutando tutto ciò che non è Cotonella, con le interessanti offerte che si trovano sullo shop online.
Cotonella: la risposta a tutte le domande!

Vedi anche:

Esprimi i tuoi pensieri

Cosa stai pensando...